IMMAGINI DI CA’ DI DAVID

Sei curioso di conoscere la storia del luogo dove vivi? Vuoi scoprire aspetti della vita del paese? Vuoi collaborare per costruire un album di foto storiche?

“Immagini di Ca’ di David” è un progetto fotografico per raccontare la storia delle persone, degli eventi e dei luoghi del nostro paese attraverso foto e video storiche, aiutaci a recuperare, riconoscere e conservare il patrimonio storico del nostro territorio, così da realizzare insieme un archivio fotografico a disposizione di tutti.

Se sei in possesso e disponibile a concedere in prestito fotografie e filmati che raccontino del nostro paese potrai portarli al negozio di fotografia di Luigi Facci in via Belfiore 47, il materiale prestato sarà copiato in breve tempo e restituito immediatamente al proprietario.

Per informazioni è possibile rivolgerti al comitato promotore composto da Lorenzo Facci, Gaetano Miglioranzi, Raffaele Stradiotto, Francesco Gabrieli contattando il numero 347-3613899 o scrivendo una email all’indirizzo lorenzo.facci@tiscali.it.