IL PRIMO CIAK

Grazie alla collaborazione di volontari accomunati dalla passione per il grande schermo e dal desiderio di creare un punto di incontro nel nostro quartiere, giovedì 9 novembre il nuovo cineforum di Ca’ di David inaugurerà la sua prima stagione.

Il cineforum, che si svolgerà all’interno del nuovo “Cinema Teatro David” ovvero l’edificio costruito sullo base dello storico cinema di piazza Roma, alternerà commedie brillanti per momenti di spensieratezza, film impegnati che possano offrire interessanti spunti di riflessione e film avventurosi per regalare attimi d’emozione.

La stagione, in programma da novembre 2017 ad aprile 2018, prevederà un totale di 20 film proiettati 3 volte a settimana con cadenza al giovedì pomeriggio, giovedì e venerdì sera.

La visione dei film sarà possibile in 4 modalità:
Tessera standard valida per tutti i film ad euro 55,00
Tessera ridotta valida per tutti i film, solo per under 26 anni e over 65 anni ad euro 50,00
Tessera mini valida per 10 film ad euro 32,00
Biglietto per singola proiezione euro 6,50

I titoli dei film verranno resi noti a gruppi di quattro, due settimane prima dell’inizio della proiezione.

E’ già possibile acquistare le tessere per la visione di più film presso l’Edicola Cartoleria Bar-Caffe’ di via della Libertà 28, Cartoleria Erika di via Colonnello Fasoli 42, I Fiori di Serena di via Vittorio della Vittoria, Hair Studio Gianni di via Colonnello Fasoli 42 o la segreteria parrocchiale di piazza Roma.