A GUSCIO APERTO

L’associazione culturale L’albero delle noci invita tutti i paesani sabato 22 ottobre dalle ore 13.00 alle 18.00 e domenica 23 ottobre dalla 9.30 alle 18.00 presso la sede di Via Turazza 36, per un nuovo evento dal titolo “…a guscio aperto”.

Durante l’evento sarà possibile seguire i seguenti interventi: eft, metamedicina, reiki, radioestesia, medicina tradizionale cinese, do-in, yoga, riflessologia facciale, massaggio thailandese, shatzu, campane tibetane, channeling, riflessologia plantare, sciamanesimo e danze popolari.

Sarà inoltre possibile partecipare ad alcune conferenze sull’alimentazione, sull’omeopatia, sulla medicina tradizionale cinese con a disposizione alcuni prodotti di cosmesi naturale e biologica e la possibilità di degustare prodotti biologici e di cucina vegana.

Sabato pomeriggio saranno disponibili dei laboratori per i più piccoli con servizio trucca bimbi, un clow, due pony e grazie alla partecipazione dei volontari dell’associazione la Fenice anche i nostri amici a quattro zampe sono i benvenuti.

Per informazioni è possibile contattare il numero 334-3709928.