CORSO DANZE IRLANDESI

L’accademia danze irlandesi Gens d’Ys, da 25 anni attiva a Verona, propone una serata di presentazione e prova gratuita lunedì 24 settembre ore 20.00 presso il laboratorio Danze Verona in via Magnano 3 Buttapietra.

Per la prova gratuita si consigliata di confermare la propria presenza entro sabato 15 settembre e successivamente presentarsi indossando un abbigliamento ginnico.

Il corso base, con cadenza settimanale, inizierà lunedì 1 ottobre alle ore 20.00 nella medesima sede di via Magnano 3 con durata 1 ora.

Per chi sa già ballare sono disponibili anche corsi ceili avanzati che avranno inizio lunedì 1 ottobre alle ore 19.00.

Ma il mondo Gens d’Ys non è solo danza, saranno di fatto in programma anche serate danzanti e festival dove ballare insieme anche con musica dal vivo e con la possibilità di accedere a competizioni internazionali ed esami, masterclass con insegnanti e ballerini internazionali, oltre che a partecipare a viaggi in Irlanda.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile inviare una email all’indirizzo info.folklore@yahoo.com, contattare il numero 349-7365136 o visitare il sito dell’organizzazione all’indirizzo www.gensdys.it.