INCIDENTE TRA VEICOLI

Grave incidente ieri sera verso le ore 20.00 in via Belfiore nel tratto che da Magnano di Buttapietra conduce a Isola della Scala all’altezza del distributore di benzina.

Lo scontro è avvenuto tra una moto Guzzi Brera 850 condotta da un 40enne e una Renault Megane Scenic condotta da un coetaneo.

Da una prima ricostruzione la moto, che da Ca’ di David viaggiava in direzione Isola della Scala, sembra essersi improvvisamente trovata davanti l’auto che in quel momento era intenta a svoltare a sinistra all’interno del distributore.

Nonostante il guidatore della moto abbia provato a frenare l’impatto è stato inevitabile, subito intervenuti sul posto ambulanza e auto medica, il personale del 118 dopo avere stabilizzato il motociclista lo ha immediatamente trasportato d’urgenza all’ospedale di Borgo Trento in codice rosso.

A seguito dell’incidente sul posto anche gli agenti della Polizia Municipale per i relativi sopralluoghi e la regolazione del traffico, la strada ora riaperta era stata chiusa nel tratto che da via del Tricolore si immette a Marchesino, si raccomando ugualmente ai passanti di prestare la massima attenzione a causa della presenza di possibile detriti.