5° CIRCOSCRIZIONE CONVOCATA

E’ stato convocato per il giorno mercoledì 21 febbraio ore 19.00, presso la Sala Consiliare di Via Benedetti 26/b, un consiglio straordinario della 5° Circoscrizione al fine di esprimersi sul riutilizzo del polo logistico dell’ex area Biasi.

L’area ha visto in questi giorni l’insediamento di alcuni automezzi operanti nel settore logistico, un deposito che se pure autorizzato ha di fatto sollevato alcune perplessità sul futuro dell’area stessa soprattuto in chiave di traffico e viabilità.

Ricordiamo che nella zona tra via Mezzacampagna e Strada delle Trincee operano già alcune aziende del settore logistico e che un nuovo insediamento potrebbe di fatto rivelarsi critico per la Statale 12 in particolare modo per le zone di Borgo Roma e Ca’ di David.

All’incontro saranno presenti anche Marco Padovani, Assessore strade e giardini, decentramento e servizi tecnici circoscrizionali, Ilaria Segala, Assessore alla pianificazione urbanistica e Luca Zanotto, Assessore lavori pubblici e infrastrutture, viabilità e traffico.