GITA TERZA ETA’

E’ in fase di organizzazione una gita culturale rivolta alla terza età con partenza dalla piazza di Ca’ di David e destinazione la città di Parma e Rocca di Fontanellato.

La gita è programmata per venerdì 27 ottobre, nel caso in cui non si raggiungesse un numero minimo di iscrizioni sarà posticipata a venerdì 10 novembre.

Programma:

Ore 6.45 Partenza da piazza Roma con arrivo in mattinata nel parmense, visita ad un caseificio in cui si produce il Parmigiano Reggiano e proseguimento per Fontanellato per una visita guidata della Rocca

Ore 12.30 Partenza alla volta di Parma e pranzo presso un rinomato ristorante nel centro della città

Ore 14.30 Incontro con la guida e pomeriggio dedicato alla visita della città e del suo centro storico

Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro a Verona.

Quota di partecipazione euro 45,00 più euro 5,00 su conto corrente, comprensiva di accompagnatrice con patentino, guida locale per la visita completa della città di Parma e Rocca di Fontanellato, pranzo in un ristorante tipico della zona.

Le iscrizioni si effettueranno da mercoledì 18 ottobre presso l’ufficio culturale della Circoscrizione di via Benedetti n. 77, per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il numero 045-8282514 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00.